L’emergenza in attacco per il Torino si fa più pesante con la squalifica a Zaza per due giornate, Falque è in via di recupero mentre Damascan non è ancora pronto
I guai non finiscono per il Torino che è in emergenza per quanto riguarda l’attacco. Ora più che mai sarebbe servita una rosa più lunga data la situazione, considerata la squalifica di Zaza per due giornate rimediata dopo l’espulsione oltre alle condizioni di Iago Falque, non ancora al top. Damascan invece, che ha esordito domenica e che è una delle opzioni, non sembra ancora essere pronto per permettere al Toro di fare il salto di qualità. Per Mazzarri scelte obbligate: l”unica lieta notizia è il ritorno di Belotti che, in tribuna contro il Cagliari, potrà invece tornare in campo con il Genoa.
Torino, Damascan è ancora troppo acerbo
Oltre al Gallo c’è un altro attaccante e potrebbe avere la sua seconda possibilità in granata: si tratta di Vitalie Damascan, classe ’99 di origine moldava, che fa sponda tra la prima squadra e la Primavera.
Domenica è arrivato l’esordio contro il Cagliari, giocando per pochi minuti, e potendo così far vedere poco di ciò che sa fare. La buona volontà non è di certo mancata, ma è al suo primo anno in Italia e non ha esperienza, risultando quindi essere ancora troppo acerbo per la Serie A. Con la Primavera è riuscito a far parlare di sé al Viareggio, dove ha segnato 4 reti.
Torino, è tutto nelle mani di Belotti in attacco
Ancora una volta la fortuna sembra aver voltato le spalle al Torino. In via di ripresa Iago Falque, che però non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio rimediato contro la Fiorentina, che lo ha costretto a saltare le ultime 3 gare e che probabilmente lo costringerà a non essere della partita nemmeno a Marassi.
Zaza invece è stato espulso contro il Cagliari dopo aver segnato un gol ed ora dovrà stare a guardare contro i rossoblu e il Milan. Belotti dovrà farsi perciò carico dell’intero settore perché è l’unico tra i titolari a disposizione.
20 anni troppi acerbo?😂😂 e dove volete che vada ? A sancire gli scambi di cagnotte …
Questo può solo giocare contro panettieri e impiegati.
Li son pagnotte …
Forse avrà fatto la differenza nelle tasche di qualcuno……
Ma guarda che caso , un caso isolato dire …
un po’ come la tav..